Anteprima delle Unheardof x adidas Rivalry Lo “Grandma’s Couch”

Unheardof, il noto sneaker store di Cincinnati, ha svelato una nuova sneaker in collaborazione con adidas.

La scarpa, chiamata Unheardof x adidas Rivalry Lo “Grandma’s Couch”, è un omaggio al viaggio di Philip Lipschutz, il fondatore del brand, che ha iniziato dormendo sul divano della nonna e ora ha realizzato il suo sogno di disegnare una sneaker per adidas.

La scarpa è caratterizzata da una colorazione vivace, con una tomaia in fiore, sovrapposizioni color senape e viola e lacci abbinati. Il design è completato da un’accattivante branding con Trefoil rosso brillante sui lati e il logo Trefoil iconico sulla linguetta.

“Dal dormire sul divano di mia madre a viaggiare a Portland e incontrare l’intera squadra delle tre strisce. Mamma, ti porto sempre fiori freschi, proprio come mi hai detto di fare. Nonna, mi hai insegnato il bene dal male sul tuo divano, non solo salvandomi la vita, ma anche educando tutti i miei amici. Il secondo capitolo è dedicato a te, nonna. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro!”

In un post su Instagram, Lipschutz ha condiviso i suoi sentimenti più profondi

Disponibilità e prezzo

L’Unheardof x adidas Rivalry Lo “Grandma’s Couch” è in uscita nei prossimi mesi presso selezionati retailer adidas Originals, sia online che in-store, e su adidas.com. Assicurati di rimanere aggiornato per ulteriori informazioni su questo entusiasmante rilascio.

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Air Jordan 4 “Paris”: Un Tributo All’Olimpiade

In occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Jordan...

Stone Island x New Balance 574 Legacy (uscita il 14 giugno)

Dopo la fortunata collaborazione del 2023, Stone Island e...

Travis Scott x Air Jordan 1 Low Black Olive – CANCELLATE

Travis Scott e Jordan Brand continuano a collaborare per...