martedì, Luglio 5, 2022
HomeSneakersTravis Scott x Nike in uscita il 27 Maggio 2022 su SNKRS

Travis Scott x Nike in uscita il 27 Maggio 2022 su SNKRS

Vilipeso sia dai media che dai fan in seguito alle tragedie di Astroworld, Travis Scott è stato rapidamente rinnegato dai nomi precedentemente al suo fianco. Nike, tuttavia, non ha avuto molto da dire, limitandosi a ritardare indefinitamente l’uscita delle prossime collaborazioni di La Flame, come la Air Max 1 e la Air Trainer 1.

L’uscita durante questo mese

Sebbene alcuni possano pensare che sia troppo presto per il ritorno alla ribalta dell’artista, lo Swoosh ha opinioni diverse, poiché Nice Kicks riporta che proprio queste scarpe usciranno a maggio. Entrambe le silhouette – Travis Scott x Nike Air Max 1 e Travis Scott x Nike Air Trainer 1 – dovrebbero uscire questo mese in due varianti di colore ciascuna.

Gli style in uscita

L’amata runner di Tinker Hatfield, che è stata personalizzata con Swooshes all’indietro e fettucce a tema outdoor, incontrerà le colorazioni “Baroque Brown” e “Saturn Gold” di La Flame. Un’altra delle creazioni di Hatfield, la scarpa da ginnastica alta è stata personalizzata con le palette “Wheat” e “Grey Haze”, entrambe caratterizzate da cerniere sul tallone, patch in co-branding e simili.

Data di uscita

Per uno sguardo più ravvicinato alle quattro sneaker, vedere sotto. Secondo Nice Kicks, si dice che il lancio avverrà il 20 maggio su TravisScott.com. Il rilascio tramite Nike SNKRS avverrà subito dopo, il 27 maggio.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :