mercoledì, Gennaio 19, 2022
HomeSneakersTravis Scott x Air Jordan 1 Low "Reverse Mocha"

Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”

Dopo i primi rumors e le prime immagini svelate da Kylie Jenner sui suoi canali social, abbiamo finalmente le prime immagini ufficiali di uno dei sample delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”. Questa sarà la colorazione che farà parte della Line Up in programma per l’anno 2022 di Travis Scott in collaborazione con Nike.

Lo style delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”

Questo style delle Air Jordan 1 low-top sarà caratterizzato da un design simile alle prime due uscite. Uno Swoosh sovradimensionato invertito è presente sul pannello laterale con una colorazione Sand, mentre uno Swoosh regolare abbellisce il mediale con una colorazione bianca. I dettagli Travis Scott includono il logo “Cactus Jack” che appare sulla linguetta, sul pannello laterale mediale e sulla soletta. Le linguette posteriori del tallone saranno marchiate con le Air Jordan Wings sulla destra e la faccia disegnata da Scott sulla sinistra. Concludono il design le stringhe e l’intermedio color Sand.

Data di uscita

Stando a quanto riportato da Insiders, le Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” faranno il loro debutto nel 2022 assieme ad altri modelli ancora non resi noti da parte dei rispettivi brand coinvolti nella collaborazione.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :