giovedì, Maggio 26, 2022
HomeSneakersTravis Scott x Air Jordan 1 Low "Reverse Mocha" - On Feet

Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” – On Feet

Dopo i primi rumors e le prime immagini svelate da Kylie Jenner sui suoi canali social, abbiamo finalmente le prime immagini on feet delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”. Questa sarà la colorazione che farà parte della Line Up in programma per l’anno 2022 di Travis Scott in collaborazione con Nike.

Lo style delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”

Questo style delle Air Jordan 1 low-top sarà caratterizzato da un design simile alle prime due uscite. Uno Swoosh sovradimensionato invertito è presente sul pannello laterale con una colorazione Sand, mentre uno Swoosh regolare abbellisce il mediale con una colorazione bianca. I dettagli Travis Scott includono il logo “Cactus Jack” che appare sulla linguetta, sul pannello laterale mediale e sulla soletta. Le linguette posteriori del tallone saranno marchiate con le Air Jordan Wings sulla destra e la faccia disegnata da Scott sulla sinistra. Concludono il design le stringhe e l’intermedio color Sand.

Data di uscita

Stando a quanto riportato da Insiders, le Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” faranno il loro debutto nel 2022 assieme ad altri modelli ancora non resi noti da parte dei rispettivi brand coinvolti nella collaborazione.

Immagini On Feet

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :