martedì, Giugno 22, 2021
HomeSneakersTravis Scott x Air Jordan 1 Chicago, prime immagini

Travis Scott x Air Jordan 1 Chicago, prime immagini

-

Mentre il mondo attende con impazienza l’uscita dele Fragment x Travis Scott x Air Jordan 1 High OG e low in “Military Blue“, un altro paio di La Flame ha iniziato a fare il giro online: le Travis Scott x Air Jordan 1 Chicago.

Vista per la prima volta ai piedi di Rhuigi Villaseñor, fondatore di RHUDE, la Air Jordan 1 “Chicago” può essere vista con i dettagli rielaborati della firma di Travis Scott, in particolare lo Swoosh capovolto sul pannello centrale.

Oltre a questo, la sneaker appare nel classico tema rosso, bianco e nero che costituisce l’iconica colorway “Chicago”. Senza dubbio una delle tavolozze più distinte e rinomate di Jordan Brand per abbellire qualsiasi style. Questa silhouette di Travis Scott sembra essere realizzata con una miscela di materiali, in particolare utilizzando la pelle scamosciata rossa sulla punta, la tomaia, il collare e il tallone insieme alla pelle bianca bottalata sulla casella della punta perforata e sulla sezione centrale.

La pelle nera bottalata è stata usata per lo Swoosh, mentre il nylon compone la lingua bianca e il collare nero. A completare lo style troviamo il logo Cactus Jack sul retro della scarpa.

Data di uscita

Attualmente non si hanno notizie in merito alla data di uscita delle Travis Scott x Air Jordan 1 Chicago ma rimanete connessi per non perdere gli sviluppi di questa release.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :