mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeLifestyleSvelata la trama di Space Jam 2 A New Legacy

Svelata la trama di Space Jam 2 A New Legacy

Svelata la trama del tanto atteso sequel di Space Jam

-

La trama di Space Jam 2 A New Legacy è stata recentemente svelata su Internet. Stando alle informazioni rilasciate sembrerebbe che, LeBron James, verrà catapultato in un mondo alternativo. Propio come il suo predecessore Michael Jordan.

“Durante un viaggio negli studi della Warner Bros. La superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutta la Warner Bros.” storie e personaggi, sotto il controllo di una forza malfunzionante e onnipotente chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle ). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare attraverso un mondo mai immaginato prima pieno di scene e personaggi iconici dei film mentre riassemblano i Looney Tunes per salvare suo figlio perduto. Ora per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super-versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre il mondo intero guarda. “

Sinossi pubblicata su Twitter dallo scrittore e regista Ben Mekler 

Attori affianco a LeBron in Space Jam 2

Insieme a Cheadle e James ci saranno Ceyair J. Wright nei panni di Bronny James, il figlio di LeBron, Sonequa Martin-Green nei panni di Savannah James e gli altri giocatori NBA e WNBA Klay Thompson , Anthony Davis , Damian Lillard , Chris Paul , Kyle Kuzma , Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike. Malcolm D. Lee è il regista del sequel mentre il regista di Black Panther Ryan Coogler , Duncan Henderson, Maverick Carter e LeBron James sono i produttori.

Data di uscita prevista nelle sale

Space Jam: A New Legacy è attualmente programmato per il 16 luglio 2021.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :