martedì, Luglio 5, 2022
HomeSneakersTom Sachs x Nike General Purpose Shoe in uscita il 10/06

Tom Sachs x Nike General Purpose Shoe in uscita il 10/06

Grazie al rivoluzionario progetto NikeCraft, Nike e Tom Sachs hanno creato la Mars Yard, una scarpa pensata per gli esploratori spaziali e gli scienziati che desiderano mettere piede sul pianeta rosso.

General Purpose Shoe

La sua parente più prossima è la General Purpose Shoe, una scarpa per l’uso quotidiano che segue la mentalità NikeCraft di trovare nuove prospettive per servire atleti, artisti e tutti coloro che si trovano nel mezzo. La General Purpose Shoe presenta alcuni elementi simili alla Mars Yard e alla Mars Yard 2.0; resistente ed elegante, la scarpa GPS è sufficientemente traspirante per un uso regolare e allo stesso tempo protettiva contro qualche goccia di pioggia. Le cinghie di bloccaggio tengono il piede al riparo, mentre la suola a coppa stampata in tre pezzi garantisce comfort e stabilità. Nel complesso, la progettazione e i materiali della GPS sono stati scelti per fornire comfort, supporto e un elevato grado di sensazione tattile in un prodotto dal prezzo contenuto. Ma soprattutto, la General Purpose Shoe è pensata perché chi la indossa possa raccontare la propria storia attraverso l’usura.

Data di uscita e dove acquistarle

La scarpa Nike GPS General Purpose sarà disponibile su nikecraft.com a partire dal 10 Giugno 2022 al prezzo di 109,99$, nelle taglie 5-14,5, 15,5 e 16,5 per le donne e 3,5-13, 14 e 15 per gli uomini.

Immagini ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :