mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeSneakersTimberland presenta le suole comfort GreenStride

Timberland presenta le suole comfort GreenStride

-

Le suole comfort GreenStride™ offrono una delle esperienze più eco-sostenibili e confortevoli mai realizzate. Nella maggior parte delle calzature il comfort è dato da una morbida schiuma denominata EVA che solitamente è prodotta con ingredienti a base di petrolio. Aumentando l’uso di materiali rinnovabili, Timberland ha sostituito il 75% del petrolio con ingredienti che si trovano in natura, come la canna da zucchero e la gomma ricavata dagli alberi.

CANNA DA ZUCCHERO NATURALE RINNOVABILE

La canna da zucchero sta diventando un’importante fonte di energia rinnovabile e di materiali a base biologica. Usiamo la canna da zucchero come risorsa rinnovabile per realizzare prodotti più responsabili.

GOMMA RICAVATA DAGLI ALBERI

La gomma usata per le nostre suole è un prodotto naturale che viene estratto dagli alberi. L’aggiunta di gomma naturale contribuisce a creare un effetto ammortizzante e massimo comfort.

SCARPONCINI DA TREKKING E OXFORD DA UOMO e OXFORD DA DONNA

Suole comfort GreenStride™ realizzate con il 75% di canna da zucchero naturale rinnovabile e gomma ricavata dagli alberi

• Suole comfort GreenStride™ realizzate con il 75% di canna da zucchero naturale rinnovabile e gomma ricavata dagli alberi
• Pelle Better Leather proveniente da concerie classificate Silver dal Leather Working Group sulla base dell’uso responsabile dell’energia, della gestione dei rifiuti e del trattamento delle acque.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :