venerdì, Aprile 23, 2021
HomeStreetwearThe North Face presenta Steep Tech e porta lo streetwear sulla neve

The North Face presenta Steep Tech e porta lo streetwear sulla neve

La collezione nata per lo sci più estremo, oggi rivisitata in chiave Streetwear

-

The North Face continua ad invadere il mondo dello Streetwear con nuove collezioni degne di nota. La nuova Steep Tech è stata realizzata in collaborazione con la grande leggenda dello sci big mountain Scot Schmidt, la Collezione 1991 Steep Tech originale era davvero in anticipo sui tempi. Dotata di tutte le caratteristiche funzionali e prestazionali necessarie per supportare gli atleti al più alto livello possibile, ha segnato un vero punto di svolta.

La storia della collezione Steep Tech

La Collezione Steep Tech è stata una delle prime linee create in collaborazione con un atleta. Membro dell’ “Extreme team” protagonista del film di Warren Miller, Scot Schimdt è diventato una vera icona grazie alla sua tecnica sciistica fluida, portando la Steep Tech a conquistare le luci della ribalta. Così come Scot con il suo stile ha ridefinito il mondo dello sci, la Collezione Steep Tech ha ridisegnato l’abbigliamento da città in chiave tecnica, evolvendosi dal suo ambiente naturale, quello della montagna, fino a divenire uno dei look più ricercati firmati dal brand.

Il ritorno in chiave Streetwear

Il 2020 segna il ritorno di questa Collezione, riproposta in un outfit completo in cui spiccano capi come la giacca Steep Tech Apogee e la maglia a maniche lunghe unisex. I capi uomo e donna prendono vita attraverso le audaci varianti cromatiche tipiche della storia dell’abbigliamento da alta montagna e sono adesso pronti ad animare le strade cittadine.

Come acquistare la collezione Steep Tech

La Collezione Steep Tech sarà in vendita dal 24 ottobre sul sito www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.

Cover-The-North-Face-Steep-Tech

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :