The North Face festeggia i 50 anni del Parka

The North Face è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento outdoor e da montagna. Il parka è uno dei capi iconici del brand, nato nel 1973 e da allora diventato un must have per gli amanti dell’avventura.

’73 The North Face Parka

Il modello 73 di The North Face, che celebra il 50° anniversario del lancio del primo parka del brand, è caratterizzato dal tessuto WindWall™ antivento ed è dotato di imbottitura in piuma d’oca 600 fill riciclata al 100%.

McMurdo Parka

La giacca McMurdo è impermeabile e dotata di imbottitura in piuma d’oca 600 fill riciclata, per il massimo calore in ogni avventura.

Arctic Bomber

100% di materiali riciclati e un’imbottitura in piuma d’oca 600 fill riciclata, l’Arctic bomber si sta rapidamente affermando come il protagonista ideale del guardaroba invernale.

Tutti i parka della nuova collezione The North Face sono realizzati con materiali di alta qualità e tecnologie innovative per offrire il massimo del calore, della protezione e della sostenibilità.

The North Face non ha inventato il parka, lo ha perfezionato. La nuova collezione per l’autunno inverno 2023 è l’espressione del massimo del calore, della resilienza e della sostenibilità.

Related articles

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...

New Era 59FIFTY: 70 anni di stile e cultura

Dal giorno del draft alle feste per la vittoria...

Supreme x Melvins: collab Grunge per la collezione Primavera 24

Per la sua ultima collezione Primavera 2024, il brand...