lunedì, Settembre 20, 2021
HomeStreetwearThe North Face Icons, un must to have per la primavera

The North Face Icons, un must to have per la primavera

-

The North Face annuncia il ritorno di due dei suoi capi pià rappresentativi: Himalayan Parka e il borsone Base Camp nella Collezione ICONS per la PE2021.

The North Face Himalayan Parka

Uno dei capi simbolo delle grandi spedizioni alla conquista degli 8.000, l’Himalayan Parka è stato creato per gli atleti The North Face impegnati a superare i propri limiti sfidando alcune delle condizioni più impervie. Con un’imbottitura a 500-fill in piuma d’oca certificata, è realizzato in nylon ripstop con tecnologia windblocking per offrire il massimo della protezione. 

Colorway

Perfetta sia per affrontare le condizioni estreme che per la vita cittadina, Hymalayan Parka è adesso  disponibile in nuovi colori primaverili: lavanda per la versione femminile, in fantasia con stampa ispirata alle foreste per quella maschile.

Borsone Base Camp

Stesse varianti cromatiche anche per la nuova versione del borsone Base Camp, grande classico che dal 1986 rappresenta il vero spirito di esplorazione, caratterizzato da pratici dettagli come la tasca per documenti idrorepellente, i manici imbottiti e gli spallacci regolabili.

Altri articoli rilasciati

A completare la Collezione ICONS, alcuni accessori, tra cui il berretto Fisherman, il cappellino Classic Tech Ball e il marsupio Bozer Hip Pack.

Dove acquistare la nuova collezione The North Face Icons

La Collezione è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :