sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeLifestyleSwatch svela la versione nera del Omega MoonSwatch

Swatch svela la versione nera del Omega MoonSwatch

Dopo una campagna teaser su Instagram con protagonista Snoopy e un dolce con candelina, a poche settimane dall’uscita della versione bianca, Swatch annuncia ufficialmente il MoonSwatch Mission to the Moonphase in nero. Denominato “New Moon”, questo modello vanta una cassa in bioceramica nera da 42mm x 13.75mm.

Design total black con dettagli bianchi e omaggio a Snoopy

L’orologio è interamente nero, cinturino in Velcro incluso, fatta eccezione per i quadranti secondari, la lancetta dei secondi cronografici e la lunetta tachimetrica, che mantengono il bianco. Sul disco delle fasi lunari posizionato a ore 2, Snoopy, ambasciatore della sicurezza NASA dagli anni ’60, è raffigurato mentre riposa su una mezzaluna circondata da stelle. Sotto la luce UV, una citazione nascosta da una striscia a fumetti di Snoopy prende vita: “Non posso dormire senza una luce notturna!”

Un omaggio all’Omega Speedmaster Moonwatch

Similmente alla versione bianca, anche il “New Moon” presenta tutte le caratteristiche distintive dell’Omega Speedmaster Moonwatch, il primo orologio a raggiungere la luna nel 1969. Ritroviamo infatti la cassa asimmetrica, la lunetta con scala tachimetrica e il famoso “punto sopra il 90”, oltre ai quadranti secondari tipicamente incassati per i contatori cronografici e i secondi.

Lens Position: 3437

Prezzo e data di uscita

Il prezzo del nuovo Omega X Swatch Mission to the Moonphase – New Moon è fissato a 310 Euro. L’orologio sarà disponibile nei negozi Swatch a partire dall’8 aprile.

Stacked from 10 images. Method=B (R=8,S=4)

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: