mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeStreetwearDove si trova il nuovo store di Supreme a Milano ?

Dove si trova il nuovo store di Supreme a Milano ?

-

Dopo diversi anni di rumors finalmente la tanto attesa conferma: Supreme aprirà il 6 maggio 2021 un negozio a Milano, più precisamente in Corso Garibaldi 20.

Il marchio streetwear ha aperto il suo primo store in Italia e il 13° nel mondo. Con il caratteristico silenzio che contraddistingue il modello di Marketing del Brand, il negozio Supreme di Milano si è annunciato ufficialmente ieri, quando la vociferata location, Corso Garibaldi 20, ha finalmente svelato la sua torreggiante insegna a forma di box logo in cima all’edificio.

Supreme-store-a-milano

Le voci su una possibile apertura di Supreme a Milano circolavano da anni, con indizi che arrivavano ovunque, da fonti immobiliari al marchio stesso. Il tutto è stato ulteriormente complicato dal fatto che il marchio è stato al centro di una disputa sul marchio in Italia negli ultimi anni con il marchio imitativo “Supreme Italia”, che usa lo stesso box logo per il quale è noto il marchio americano.

L’apertura di Supreme Milano arriva alla fine di una battaglia legale di successo durata anni con il marchio falso. Rappresenta anche l’inizio di un nuovo capitolo creativo per Supreme, che è stato recentemente acquisito dal gruppo VF Corp lo scorso anno. Di fronte a un hype calante, l’apertura di un nuovo spazio di vendita al dettaglio nella capitale italiana della moda potrebbe essere una spinta necessaria alle vendite.

Box Logo Dedicata

E con la nuova location, verrà sicuramente osservato un rituale del marchio: un box logo dedicato alla nuova apertura. La tradizione iniziata da Jebbia a Tokyo nel 1998 e poi rispettata per ognuno dei 12 negozi nel mondo, è forse la parte più attesa di questa sorprendente apertura.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :