Stussy e Nike Air Flight 89: Tutti gli style disponibili all’acquisto

La collaborazione tra Stussy e Nike continua a prosperare dopo 20 anni. Dopo la collaborazione con le Nike Vandal High, Stussy conclude l’anno con tre versioni congiunte delle Nike Air Flight 89.

Nike Air Flight 89: 35 anni di storia

Nel 2024, la Nike Air Flight 89 celebra il suo 35° anniversario, traendo ispirazione dall’iconica Air Jordan 4. Adotta la suola con unità Air e gli occhielli del modello Jordan. Questa classica scarpa da basket è tornata recentemente, unendosi ad altre Nike storiche che sono tornate alla ribalta.

La versione Stussy della Air Flight 89

La versione Stussy della Air Flight 89 è disponibile in tre colori: “White/Habanero Red”, “Black/White” e “White/Pecan”. Queste scarpe presentano una costruzione in pelle con perforazioni per la traspirabilità, collarini in mesh e linguette inferiori. Tra i dettagli degni di nota c’è il logo “SS” di Stussy su una sovrapposizione in pelle di serpente e il suo logo graffiti sotto il marchio “AIR” sulle linguette in pelle. Il design è completato dal marchio “Nike Air” sui talloni e da un’unità Air visibile nella parte posteriore dell’intersuola, confezionato in una speciale scatola co-branded.

Data di rilascio e prezzo

Lo Stussy x Nike Air Flight 89 Pack uscirà il 13 dicembre 2023 su Stussy.com, in alcuni negozi Dover Street Market e forse su Nike SNKRS. Ogni paio ha un prezzo di circa €155.

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Nike accende le Olimpiadi con l’esplosivo “Electric Pack”

Giusto in tempo per le Olimpiadi Estive 2024, Nike...

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...