Staple Pigeon e Warren Lotas rilasceranno una Nike SB Dunk Low custom

Cavalcando l’onda delle Nike SB Dunk, l’artista/designer Warren Lotas e l’impronta Staple Pigeon di Jeff Staple hanno realizzato un nuovo modello di Nike SB Dunk Low.

“Vogliamo che questa scarpa sia accessibile a TUTTI. TUTTI QUELLI CHE NE VOGLIONO UN PAIO NE AVRANNO UN PAIO” ha recentemente spiegato Lotas. Un sogno per tutti gli amanti della silhouette Nike SB Dunk Low. Affrontando le chiacchiere in merito al fatto che, le sue release siano solo dei rumors; Lotas ha evidenziato che il pre-ordine richiederà dai tre ai quattro mesi per la produzione e che ogni scarpa utilizza materiali italiani di prima qualità e viene prodotta da lui stesso da zero.

Ispirata alla Nike SB Dunk Low Pro “Pigeon”

Ricordando l’originale Nike SB Dunk Low Pro “Pigeon” uscita nel 2005, la scarpa è costruita con un mix di maglia grigia, pelle liscia e pelle scamosciata. Il midfoot Swoosh, di colore bianco, è stato progettato in modo sottile, con perforazioni minime e dettagli rossi e neri, che riflettono l’iconica maschera da hockey indossata da Jason Voorhees. Ulteriori dettagli includono un pannello bianco sul tallone, una scollatura arancione, lacci bianchi e l’iconico ricamo Staple Pigeon sul tallone. A rialzare la tomaia vi è un’intersuola grigio abbinata ad una suola in gomma arancione a contrasto.

Pre Order

Con i pre-ordini ormai chiusi, chi è interessato alla Staple Pigeon x Warren Lotas Reinterpreted OG Shoes dovrà attendere che l’inaspettata collaborazione arrivi sul mercato del resell.

Staple-Pigeon-Warren-Lotas-Nike-SB-Dunk-Low-Custom

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Nike accende le Olimpiadi con l’esplosivo “Electric Pack”

Giusto in tempo per le Olimpiadi Estive 2024, Nike...

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...