martedì, Agosto 9, 2022
HomeStreetwearSfera Ebbasta x Tatras, presto disponibile all'acquisto

Sfera Ebbasta x Tatras, presto disponibile all’acquisto

Tatras, luxury brand caratterizzato dal minimalismo giapponese rivisitato in chiave occidentale, annuncia l’esclusiva collaborazione con il rapper multiplatino Sfera Ebbasta, presenza fissa al vertice delle classifiche internazionali, dando vita a una capsule cross-season dall’animo urban e cosmopolita, da sempre fonte di ispirazione per il brand.

A chi si rivolge la collezione

La collezione Sfera Ebbasta x Tatras presenta una selezione di capi dedicata a un target crossover Millennials-Gen Z, generazioni attente alla qualità e ai dettagli moderni per creare look decisi e adatti a uno spirito street. Dotata di performance tecniche ed estetica contemporanea, la capsule collection Sfera Ebbasta x Tatras si compone di una felpa, una T-shirt, due gilet e due bomber in piuma.

La collezione Sfera Ebbasta x Tatras

Felpa

100% cotone, mano carta dall’aspetto consistente, leggere usure che donano un aspetto vintage, vestibilità over tipica dei rapper. Arricchita da una stampa in gel trasparente ad “effetto bagnato” che riporta in giapponese la scritta “money gang”.

Gilet in piuma reversibile

In nylon rigenerato ripstop, con imbottitura in piuma d’oca. Reversibile. La palette presenta dei colori neutri da un lato e più accesi dall’altro. Ricamo con filo di lurex che riporta in giapponese la scritta “money gang”. Preziosa zip con finitura diamante ed arricchita da un vero cristallo di Boemia, che rispecchia lo stile di Sfera Ebbasta.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :