sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeLifestyleDior e Birkenstock presentano DIOR by BIRKENSTOCK

Dior e Birkenstock presentano DIOR by BIRKENSTOCK

Per l’ultima Beach Capsule, la Maison e Kim Jones hanno unito le forze con Birkenstock per la seconda volta, per reinventare due dei suoi modelli iconici.

Incarnazione di funzionalità e qualità, il marchio tedesco crea scarpe uniche – sia nella forma che nella praticità – per sostenere la camminata come vuole la natura, attingendo a un patrimonio che può essere fatto risalire al 1774. I fratelli calzolai Johannes e Johann Adam Birkenstock hanno tramandato il loro impegno per l’artigianato di generazione in generazione. Finché Konrad Birkenstock non intraprese il cammino delle calzature di ispirazione ortopedica nel 1897.

Il modello Milano, lanciato nel 1965, è stato progettato come sandalo da esterno per persone attive e amanti della natura, mentre il modello Tokio è apparso nel 1987 come accessorio protettivo per le passeggiate e le professioni che richiedono di stare molto in piedi. Entrambi i modelli in pelle scamosciata della collaborazione sono vestiti con le tonalità della stagione, ovvero i toni pastello del giallo, del kaki e del verde.

Unendo eleganza estiva e comfort, hanno uno stile pratico grazie ai dettagli in gomma e alle fibbie industriali, che qui brillano in versione argento. Frutto di un dialogo creativo unico, il plantare ortopedico in sughero di Birkenstock, dalla forma anatomica, è foderato in pelle liscia, mentre la suola combina il motivo Dior Oblique con la grafica Bones del marchio tedesco.

DIorByBirkentstock-2

Un’ode contemporanea alla funzionalità e alla raffinatezza, che riflette diverse competenze di eccellenza.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: