giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeFashionReplay rinnova la sua partnership con il Rolex Monte-Carlo Masters

Replay rinnova la sua partnership con il Rolex Monte-Carlo Masters

Replay, brand di denim premium conosciuto a livello internazionale, conferma la sua passione per lo sport e lo stile rinnovando la sua partnership come Main Sponsor del prestigioso torneo di tennis Rolex Monte-Carlo Masters per il terzo anno consecutivo.

Un connubio di talento, qualità e passione

La scelta di Replay di affiancare il Rolex Monte-Carlo Masters ricalca la filosofia del brand, che da sempre si identifica con valori come il talento, l’alta qualità e la grande fan base in tutto il mondo. Indossare un capo Replay significa vivere momenti di gloria, vittoria e passione, sia durante lo sport che nel tempo libero.

Un torneo storico e prestigioso

Il Rolex Monte-Carlo Masters, storico torneo su terra rossa, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tennis. Appartenente alla categoria ATP Tour Masters 1000, si svolge ogni anno in aprile a Roquebrune Cap-Martin, comune francese confinante con il Principato di Monaco. La prima edizione risale al 1897 e nel 2024 si terrà dal 6 al 14 aprile.

Una capsule collection dal gusto contemporaneo

L’accordo di partnership prevede, oltre alla visibilità sul campo e in tutti i materiali di marketing e comunicazione, la realizzazione di una capsule collection dedicata al torneo. La collezione rivisita capi iconici e timeless con un gusto contemporaneo e in chiave unisex, unendo lo stile Replay al gusto classico e sportivo del mondo del tennis.

Polo, felpe, denim e il nuovo royal green

La capsule collection comprende polo, felpe, pullover in cotone, camicie in denim, un bomber college in versione lunga e corta, blazer, pantaloni chino e in twill di cotone e denim. Il tutto è declinato in una palette che ai colori tradizionali del blu, rosso, bianco e grigio, aggiunge da questa collezione il nuovo royal green.

Il ritorno dell’iconico denim 9zero1

Novità della collezione Replay per Rolex Monte-Carlo 2024 è la rilettura dell’iconico denim 9zero1 riproposto nella sua contemporaneità. Un viaggio tra passato e futuro per un capo che ha segnato la storia del brand, con un design originale ripreso dai primi anni ’90, dal fit straight e confortevole.

Dove acquistare la capsule collection

La capsule collection sarà in vendita a partire da aprile 2024 presso lo Store Replay di Parigi, l’e-commerce del brand www.replayjeans.com, il temporary store Replay all’interno del torneo e lo store ufficiale del torneo stesso.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: