martedì, Luglio 5, 2022
HomeSneakersOff-White x Nike Dunks, tutti i modelli rilasciati questa estate

Off-White x Nike Dunks, tutti i modelli rilasciati questa estate

Virgil Abloh rilascerà 50 paia di Off-White x Nike Dunk Low prima della fine del 2021. La collezione, come già detto in altri articoli, prende il nome di “Dear Summer” ed è sicuramente il progetto più espansivo di Abloh con NIKE, Inc. dopo “The Ten” del 2017, che ha reinterpretato 10 delle più iconiche silhouette.

I 50 style della collezione Off-White x Nike Dunk Low

Precedentemente si pensava a questa release come ad una linea di 20 paia completa in quasi due dozzine di colorazioni diverse. Invece, quest’ultima collaborazione si concentra principalmente su uno stile Nike Dunk low-top e lo anima con 48 colori variabili su pizzo, linguetta, calzino, fascetta, numero di lotto e swoosh laterale. Le scarpe numerate “01/50” e “50/50” rinunciano al bianco e al grigio chiaro che occupano gran parte della collezione “Dear Summer” in favore dei rispettivi, piuttosto tonali abiti bianchi e neri.

Data di uscita

Attualmente non si hanno ancora informazioni dettagliate in merito alla release delle Off-White x Nike Dunk Low, ma siamo sicuri che non mancherà molto tempo vista l’uscita delle immagini ufficiali la quale, solitamente, anticipa l’imminente release che avverrà su Nike SNKRS come da consuetudine.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :