venerdì, Aprile 23, 2021
HomeSneakersNotre x Nike SB Dunk High "Light Orewood Brown"

Notre x Nike SB Dunk High “Light Orewood Brown”

-

Si vociferava da tempo sull’imminente collaborazione tra lo store Notre e Nike SB, finalmente l’uscita delle Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown” è stata ufficializzata. La collaborazione tra la boutique di Chicago e il colosso dell’abbigliamento sportivo si ispira agli elementi di un’officina meccanica e all’abbigliamento da lavoro sfoggiato dai meccanici.

Design delle Notre x Nike SB Dunk High “Light Orewood Brown”

La tomaia della scarpa, incentrata su un mix di “Light Orewood Brown/White”,ì. Caratterizzata da una robusta base in tela bianca incorniciata da pannelli di pelle scamosciata beige, arruffata. Il marchio è guidato da una stretta di mano che si estende con dettagli ricamati sullo Swooshes e le targhette con la scritta “NIKE” sottolineate da stemmi di camicie “Notre” in bianco/rosso e suole interne stampate. A completare il design della collaborazione, ci sono collari imbottiti in pelle, ampie linguette per il tallone, lacci tratteggiati bicolore e intermedio bianco abbinato a suole in gomma beige.

Data e prezzo di uscita

Il prezzo dichiarato è di 150€, la Notre x Nike Dunk High “Light Orewood Brown” di Notre x Nike Dunk High, attualmente non ha una data di uscita fissata, ma si prevede che questa sia resa nota nelle prossime settimane.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :