Nike SB Dunk Low “Barcellona” – Tutto quello che sappiamo

Nike SB continua a fare riferimenti al mondo dello sport per i suoi style, questa volta però non parliamo di riferimenti al mondo del basket ma bensì a quello del calcio con le nuove Nike SB Dunk Low “Barcellona” le quali prenderanno in prestito la combinazione di colori del leggendario club di calcio europeo.

Dettagli sullo style

Nuove immagini trapelate mostrano un primo sguardo a una prossima SB Dunk Low caratterizzata dai colori della squadra FC Barcelona, dalla quale ne trae il nome. La scarpa è abbastanza diretta con la sua connessione al club con la tomaia che riprende un marrone e blu a base di pelle scamosciata sulla parte superiore. Caratteristica di questa sneakers sono gli schemi di colore invertiti dalla scarpa sinistra alla destra. Accenti gialli sul marchio Swoosh, sulla linguetta, un’ intermedio bianco e una suola gum completano il look. Vale la pena notare che non ci sono marcature ufficiali di Barcellona visibili nelle foto.

Data di uscita

Attualmente la data di uscita delle Nike SB Dunk Low “Barcellona” è sconosciuta, rimanete connessi per non perdere gli sviluppi di questa release.

Related articles

Labubu: tutte le indiscrezioni sulle nuove uscite per Natale 2025 e inizio 2026

Il ritorno di Labubu: leak e anticipazioni sulle prossime...

Louis Vuitton Monogram Sports: il lusso si allena tra arte, colore e ironia

Quando il lusso incontra il movimento Louis Vuitton riporta in...

Polo Ralph Lauren x MLB x New Era: la nuova collezione di cappellini che unisce moda e baseball

American style e baseball heritage Una delle collaborazioni più apprezzate...

Diesel x Eastpak: la nuova collezione ribelle tra denim e streetwear

Una collaborazione che unisce due universi ribelli Il 28 agosto...