Nike SB Dunk High x KCDC, prime immagini ufficiali

La scena skate di New York è stata migliorata con la fondazione del KCDC. Amy Ellington, proprietaria del suddetto negozio di skate, ha aperto le sue porte due decenni fa, nel 2001, e l’hub di Brooklyn è diventato rapidamente un pilastro della comunità a soli 20 anni di distanza. Per commemorare il compleanno del negozio, il dipartimento di skate NikeSB omaggia lo store, regalando a Ellington la sua Nike SB Dunk High x KCDC.

Analizziamo lo style

Una colorway vibrante, dove le tonalità rosa coprono il 90% della tomaia. Nascosti lungo le solette, troviamo due loghi che ritraggono un diavolo pigro contornato da stelle e smile e un ancora, con il medesimo contorno, nell’altra soletta. All’esterno, la costruzione è piuttosto semplice. Suedes di spessore variabile tingono due varianti del colore rosa, mentre i lacci, l’intersuola, il rivestimento e lo spesso Swoosh optano per un nero scuro. In più, sul tallone, le linguette raffigurano il logo KCDC dello store.

Data di uscita

Le Nike SB Dunk High x KCDC saranno disponibili all’acquisto ancora di questo 2021. Attualmente la data di uscita non è ancora stata fissata ma l’uscita delle foto inerenti ai primi campioni fanno sperare in comunicazioni ufficiali imminenti da parte dei brand coinvolti.

Immagini Ufficiali

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Nike accende le Olimpiadi con l’esplosivo “Electric Pack”

Giusto in tempo per le Olimpiadi Estive 2024, Nike...

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...