lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSneakersNike per Sacai VaporWaffle Tan e Navy presto disponibile

Nike per Sacai VaporWaffle Tan e Navy presto disponibile

-

Le Nike per Sacai VaporWaffle Tan e Navy sono la conferma che, i due brand, stanno utilizzando la stessa strategia impiegata per l’uscita delle Nike per Sacai LDWaffle. Dopo una release “pilota” della Nike per Sacai VaporWaffle in differenti colorazioni, la silhouette sta cambiando sia il suo blocco di colore che la sua costruzione proprio in tempo per la stagione SS21.

Un nuovo colore per le VaporWaffle

Dopo avervi parlato della color Black e Gum (clicca qui per leggere l’articolo dedicato) e Dark Iris (clicca qui per leggere l’articolo dedicato) Nike e Sacai tornano all’attacco dei media con una nuova composizione cromatica Tan e Navy. Come per i due modelli presentati in precedenza, anche le “Tan e Navy” fanno uso di una nuova costruzione e di un nuovo blocco di colori. La tomaia qui è decisamente più delicata, con il tan impiegato sia nella base in nylon che nei pannelli in pelle e pelle scamosciata che vestono l’ avampiede e la parte posteriore. Accenti di Navy vanno a contrasto sullo Swoosh in pelle sovrapposto ad uno stampato sul tallone. A completare il tutto troviamo un intermedio bianco accompagnato dalla suola color nero.

Quando saranno disponibili le Nike per Sacai VaporWaffle Tan e Navy ?

Attualmente la notizia ufficiale non è ancora stata rilasciata dai brand, ma siamo sicuri che arriverà nei prossimi mesi e potranno esser acquistate presso Nike SNKRS e alcune boutique selezionate.

Immagini Ufficiali

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :