domenica, Ottobre 17, 2021
HomeSneakersNike Dunk Low "University Red", immagini ufficiali

Nike Dunk Low “University Red”, immagini ufficiali

-

Nike ha oramai rivisitato tutte le colorazioni Be True To Your School della Dunk in entrambe le iterazioni High-Top e Low-Top, arrivando persino a introdurre il College Green tra le Dunk Low. Ora bisogna guardare avanti ed è per questo che Nike ha deciso di invertire il color-blocking realizzando una Nike Dunk Low “University Red” contraddistinta dalla colorway White/University Red.

Tutto ciò che Nike deve fare qui è capovolgere il color-blocking originale, scambiando il bianco e il rosso per creare quel look invertito che funziona abbastanza senza soluzione di continuità. Abbiamo visto questo approccio fare un passo avanti nella Dunk Low “Flip The Old School” (leggi l’articolo dedicato) , in cui il famoso style viola/bianco dal nome City Attack è stato completamente invertito, fino a capovolgere il logo Swoosh.

Data di uscita

Le Nike Dunk Low “University Red” non hanno ancora una data di uscita ufficiale, quello che ci possiamo aspettare è l’imminente comunicazione di questa, visto la recente uscita delle immagini ufficiali.

Immagini Ufficiali

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :