martedì, Luglio 5, 2022
HomeSneakersNike Dunk Low "Chicago" - Data di uscita: 08 Ottobre 2021

Nike Dunk Low “Chicago” – Data di uscita: 08 Ottobre 2021


Come anticipato in precedenza Nike celebrerà il 75° anniversario, il Diamond Anniversary, della National Basketball Association (NBA) con diverse colorazioni speciali della silhouette Nike Dunk Low. Proprio quest’oggi sono emerse le prime informazioni ufficiali da Nike in merito allo style Nike Dunk Low “Chicago”.

La collezione in occasione del 75° anniversario NBA

Una style sarà caratterizzato dalla color “Sail/Black-Black-Chile Red” , mentre l’altra versione avrà una colorazione “Black/Racer Blue-Grey Fog-Orange” come un cenno ai Chicago Bulls e New York Knicks. Entrambi i modelli di Nike Dunk Low arriveranno con richiami alla celebrazione dell’anniversario sulle etichette della linguetta e sul tube mediante l’incisione di un diamante, così come il packaging speciale per ogni coppia.

Data di uscita

Stando a quanto riportato da insider e vista la pubblicazione delle immagini ufficiali da parte di Nike, la data di uscita delle Nike Dunk Low “Chicago” è fissata per l’ 8 Ottobre 2021 alle ore 09:00, e verrà rilasciata mediante raffle sull’applicazione ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere) e Nike.com al seguente indirizzo: Clicca per accedere alla pagina di acquisto.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :