martedì, Giugno 22, 2021
HomeSneakersNike Dunk High x Fragment "Beijing", restock il 5 Giugno

Nike Dunk High x Fragment “Beijing”, restock il 5 Giugno

-

La notizia riguardante il restock delle Nike Dunk High “City” Pack ha iniziato a circolare all’inizio di quest’anno, quando numerosi account leak hanno riferito di tre imminenti Nike Dunks x Fragment.

Come confermato da niente poco di meno che Nike SNKRS, Le Nike Dunk High x Fragment “Beijing” saranno le prossime a venir riassortite. Esse vantano la familiare combinazione di colori nero/viola. Tuttavia, c’è una differenza significativa, in quanto la nuova coppia non è spaiata come la OG. La sneaker presenta ancora l’emblema del fulmine di Fragment Design sui talloni, imitando la release del 2010. Sull’intermedio abbiamo una linea di codice dello style, che incorpora “SU21,” apparentemente un cenno alla release Estate 2021.

Data di uscita

La Nike Dunk High x Fragment “Beijing” dovrebbe essere affiancata dalle colorway “Londra” e “New York” dal pacchetto “City” rilasciato nel 2010. Indipendentemente da ciò, la release delle Nike Dunk High x Fragment “Beijing” è confermata per il 5 giugno 2021 attraverso l’app ufficiale Nike SNKRS.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :