Nike Dunk High x Fragment “Beijing”, restock il 5 Giugno

La notizia riguardante il restock delle Nike Dunk High “City” Pack ha iniziato a circolare all’inizio di quest’anno, quando numerosi account leak hanno riferito di tre imminenti Nike Dunks x Fragment.

Come confermato da niente poco di meno che Nike SNKRS, Le Nike Dunk High x Fragment “Beijing” saranno le prossime a venir riassortite. Esse vantano la familiare combinazione di colori nero/viola. Tuttavia, c’è una differenza significativa, in quanto la nuova coppia non è spaiata come la OG. La sneaker presenta ancora l’emblema del fulmine di Fragment Design sui talloni, imitando la release del 2010. Sull’intermedio abbiamo una linea di codice dello style, che incorpora “SU21,” apparentemente un cenno alla release Estate 2021.

Data di uscita

La Nike Dunk High x Fragment “Beijing” dovrebbe essere affiancata dalle colorway “Londra” e “New York” dal pacchetto “City” rilasciato nel 2010. Indipendentemente da ciò, la release delle Nike Dunk High x Fragment “Beijing” è confermata per il 5 giugno 2021 attraverso l’app ufficiale Nike SNKRS.

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Nike accende le Olimpiadi con l’esplosivo “Electric Pack”

Giusto in tempo per le Olimpiadi Estive 2024, Nike...

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...