Nike Air Force 1 Low CNY “Year of the Dragon”, la sneaker da 365€

Nike amplia la sua collezione “Chinese New Year” per il 2024, celebrando l’ Anno del Drago. Una sorprendente aggiunta è l’esclusiva Air Force 1 Low, dal prezzo significativo.

Design regale e ricco di simboli

La scarpa presenta una tomaia in seta dorata sontuosa, finemente ricamata con motivi floreali e loghi Swoosh. La scarpa sinistra raffigura un drago, mentre la destra presenta una fenice, a simboleggiare l’armonia. Il motivo in seta si estende con grazia alla midsole, abbinata a una suola in marrone chiaro.

Data di uscita Nike Air Force 1 Low CNY “Year of the Dragon”

La Nike Air Force 1 Low CNY “Year of the Dragon” sarà disponibile su SNKRS in Cina con un prezzo al dettaglio di 2599 RMB, circa 365€. Attualmente non si hanno ancora informazioni in merito alla release Globale di questo modello.

Un tributo alla tradizione cinese

Questa sneaker in edizione limitata cattura l’essenza del capodanno cinese con la sua ricca simbologia e il design premium. Non perdete l’occasione di entrare nell’ Anno del Drago con stile ed esclusività.

In conclusione

La dedizione di Nike a celebrare le festività culturali attraverso edizioni eleganti continua, e la Air Force 1 Low CNY “Year of the Dragon” ne è una testimonianza. Afferrata un paio e porta in tavola il nuovo anno lunare con un tocco di lusso e tradizione.

Related articles

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...

Nike Dunk High “Wu-Tang”: il ritorno di una leggenda

Nike ha recentemente annunciato il ritorno della leggendaria Dunk...

BAPE x XBOX: la collab esplosiva per gamer (uscita il 13 luglio)

Svelata in occasione del National Video Game Day (8...

Off-White™ x Nike “The Ten”: possibile riedizione in vista nel 2027?

Secondo indiscrezioni provenienti da @KicksFinder e riportate da @FitDadAK...