giovedì, Maggio 26, 2022
HomeStreetwearLa collaborazione di New Era con il Musée du Louvre

La collaborazione di New Era con il Musée du Louvre

New Era, leader mondiale nel settore dei cappelli, annuncia una storica collaborazione con il Musée du Louvre famoso in tutto il mondo. Grazie agli iconici prodotti di New Era, la collaborazione dà vita ad alcuni dei capolavori più famosi e apprezzati nel mondo, animando opere preziose tramite cappelli appositamente creati per l’occasione.

Come nasce la collezione

Per creare la sua innovativa collezione, New Era ha avuto accesso al dietro le quinte del meraviglioso Louvre di Parigi. La possibilità di combinare due brand iconici per creare prodotti lifestyle unici e di infondere motivi storici dei capolavori classici del Louvre nelle linee classiche di New Era ha dato nuova energia ad alcuni dei modelli più noti e apprezzati nel mondo, rinnovati per gli attuali fan di New Era e del Louvre. 

Cosa troveremo in questa collezione

New Era ha tratto ispirazione dai capolavori più famosi esposti nel museo, dall’inconfondibile sorriso della Gioconda che adorna il classico cappellino 9FORTY alle riproduzioni dei celebri dipinti ‘La libertà che guida il popolo‘ e ‘La zattera della Medusa’. I modelli più amati di New Era si arricchiscono del caratteristico box logo con stampe basate su texture trovate sulle pareti della galleria: la collezione New Era x Louvre offre una coraggiosa reinterpretazione al consumatore moderno e segna il primo drop della storica collaborazione.

Laurence Joslin, Brand Director EMEA di New Era

New Era è orgogliosa di collaborare con uno dei più celebrati e apprezzati musei del mondo, il Louvre, unendo la classica artigianalità di New Era con alcuni dei più celebri capolavori esistenti al mondo”.

Immagini ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :