New Era presenta la collezione Home of the Trucker

Il trucker, che negli anni ’70 veniva distribuito come omaggio promozionale nelle aree di sosta per camion, è diventato uno dei modelli iconici di New Era in tutto il mondo. In questa stagione il brand rende omaggio a questo classico con la collezione HOME OF THE TRUCKER dedicata a città e stati americani e alla sua città natale, Buffalo nello stato di New York.

I capi della collezione

La collezione è disponibile in 9 tonalità diverse e comprende i modelli regolabili A-Frame e 9FORTY con visiera curva, dotati dei classici quattro pannelli in mesh posteriori, chiusura a scatto sul retro e logo New Era a sinistra. Richiamando le umili origini sulle interstatali, i sei trucker recano i nomi di città e stati iconici statunitensi: New York, Miami, Los Angeles e la California. Ogni cappellino richiama una città o uno stato rappresentati da diverse varianti di colore. La vivacità di Miami è espressa dal blu pastello e dal rosa su una base bianca, l’assolata California è rappresentata da un intenso arancione e dal verde kaki e, infine, New York è raffigurata da una base nera e il famoso skyline della città sul frontino.

Gli altri cappelli della collezione comprendono applicazioni che richiamano la città natale di New Era, Buffalo nello stato di New York, e la scritta ‘1920’, anno di fondazione del brand. Ogni applicazione è posizionata su una base di colori estivi neutri, come il beige e il kaki.

Data di uscita e dove acquistare

La nuova collezione New Era Home of The Truckcer è disponibile sul sito ufficiale di neweracap.eu e presso i rivenditori autorzzati.

Related articles

G-SHOCK e Club Dogo: un connubio leggendario!

G-SHOCK consolida la sua presenza nel panorama musicale stringendo...

New Era: La collezione retro Basket dall’Old School al 21° secolo

Quest'estate, New Era celebra la ricca storia del basket...

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...