New Era presenta la collezione MLB City Camo

City Camo (MLB) è tornato e reinterpreta un classico ispirandosi alla creatività contemporanea. Partendo dalle tradizionali caratteristiche dello stile militare, con una stampa astratta, il nuovo, audace cappellino New Era camouflage con motivi a effetto pennellata, è perfetto per i look urbani e gli amanti dell’arte.

La collezione

In un mix di tonalità ispirate alla natura selvaggia e alle periferie urbane, con improvvise chiazze di colore, questa stampa espressiva colora i loghi della MLB (Major League Baseball) nella collezione di t-shirt di cotone e 9FORTY. Il motivo diventa protagonista nella silhouette del modello 9FORTY A-Frame Trucker New Era. Entrambe le silhouette propongono cinturini regolabili e visiera curva. Il Trucker presenta anche inserti posteriori a rete, dettando un contrasto di tonalità e texture.

Da quasi un secolo, New Era mette d’accordo gli amanti dello sport e della moda rivisitando modelli classici e riuscendo a sfidare il tempo. CITY CAMO (MLB) è una linea audace, che traghetta l’estetica originale del baseball nel presente e nel futuro. Per questo New Era si conferma pioniera nella conservazione di una tradizione sportiva.

Dove acquistare la collezione New Era MLB City Camo

La collezione New Era MLB City Camo è disponibile all’acquisto nella sezione dedicata sul sito ufficiale New Era (clicca qui per accedere) a partire da questa settimana.

Related articles

G-SHOCK e Club Dogo: un connubio leggendario!

G-SHOCK consolida la sua presenza nel panorama musicale stringendo...

New Era: La collezione retro Basket dall’Old School al 21° secolo

Quest'estate, New Era celebra la ricca storia del basket...

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...