giovedì, Aprile 22, 2021
HomeLifestyleMoncler Genius x MATE X, la e-bike di Moncler

Moncler Genius x MATE X, la e-bike di Moncler

-

Il progetto Moncler Genius x MATE X, è un mix tra la più recente tecnologia presente sul mercato delle e-bike e il design intramontabile di Moncler. Questo connubio ha portato alla nascita di una e-bike dalle caratteristiche tecniche degne di un prodotto professionale ma dal design di una bici in pieno stile Californiano.

Progettato sia per la guida urbana che per l’esplorazione in montagna, il Moncler Genius x MATE X presenta un telaio in alluminio abbinato ad un motore da 250W o 1000W. Questo vero e proprio oggetto di Design può raggiungere velocità di 52 km/h. Ad alimentare la bici, vi è una batteria Samsung 3400 Li-Ion 48V 17,5 Ah con celle ad alta capacità che assicurano un’autonomia fino a 110 km con una singola carica. Per garantire la sicurezza sulla strada, la bici, è dotata di freni idraulici e di un sistema di cambio Shimano a 8 velocità.

La Moncler Genius x MATE X dispone, inoltre, di un modulo 4G. Questo consente letture accurate di temperatura, tensione e bilanciamento delle celle di carica, per proteggere il sistema elettrico. Inoltre, vi è anche un sistema remoto di localizzazione in tempo reale e un’antifurto con una speciale “Modalità autodistruzione” in attesa di brevetto.

Questa fantastica e-bike si ripiega facilmente in pochi secondi con tre semplici scatti e viene fornita con un piumino trapuntato Moncler personalizzato, realizzato in microfibra tecnica con laccatura in nylon.

Clicca qui per acquistare questa fantastica e-bike in edizione limitata.

Ecco a voi la e-bike di Moncler

Lookbook – Moncler Genius x MATE X

Moncler Genius x Matex
Moncler Genius x Matex
Moncler Genius x Matex
Moncler Genius x Matex
Moncler Genius x Matex
Moncler Genius x Matex
Moncler Genius x Matex
Moncler Genius x Matex
Instagramfollowitalianhype

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :