lunedì, Settembre 20, 2021
HomeStreetwearLe migliori 5 mascherine streetwear e dove acquistarle

Le migliori 5 mascherine streetwear e dove acquistarle

-

Se sei amante dello Streetwear e vivi in questo periodo storico, non puoi non aver cercato almeno una volta su internet le Mascherine Streetwear. A causa del COVID-19 le mascherine sono entrate a far parte della nostra quotidianità.Di conseguenza , per gli appassionati del nostro settore ormai sono una componente dell’outfit. Per questo noi di ITALIANHYPE abbiamo scelto 5 delle migliori mascherine streetwear da consigliarvi.

Mascherine Off-White

Di sicuro in questo elenco non poteva mancare Off-White. Queste mascherine dal momento del loro rilascio sono letteralmente andate a ruba. Acquistabile ad un prezzo di 75 euro. (https://www.lyst.it/accessori/off-white-co-virgil-abloh-maschera-con-logo/)

Mascherine GCDS

GCDS sicuramente ci ha di nuovo visto lungo. In fatti durante la pandemia ha reso disponibili sul loro sito queste mascherine. Caratterizzate dal loro tipico logo

Mascherine VISION OF SUPER

Vision of super acquistabile sul loro sito (https://visionofsuper.com/) Questa mascherina è sicuramente da possedere nel propio kit anti corona-virus.

Mascherine ABATHING-APE (BAPE)

Queste sicuramente le conoscete. Chiunque nel corso degli ultimi 2 anni avrà incontrato qualcuno che le indossava senza un apparente motivo. E’ giunta l’ora di sfoggiarle.

Mascherine MARCELO-BURLON

Marcelo Burlon disponibile sul sito ufficiale in molte varianti

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :