giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeLifestyleManny Pacquiao vs Floyd Mayweather 2: Il Rematch nel 2024

Manny Pacquiao vs Floyd Mayweather 2: Il Rematch nel 2024

La battaglia del millennio sta per tornare! Manny Pacquiao e Floyd Mayweather hanno ufficialmente annunciato il loro rematch, che si terrà in Giappone nel 2024.

L’annuncio dell’incontro in previsione per il 2024 in Giappone

L’annuncio è stato dato dal pugile filippino e dal presidente della RIZIN Fighting Federation, Nobuyiki Sakakibara, durante un evento di Capodanno alla Saitama Super Arena in Giappone. Pacquiao ha prima chiesto scusa al pubblico per non essere stato coinvolto in alcun combattimento nel 2023 dopo aver firmato un contratto con la RIZIN, poi ha confermato che il “grande combattimento” contro Mayweather si terrà in Giappone nel 2024. “Sono entusiasta di questo. Grazie”, ha detto, senza rivelare ulteriori dettagli.

Secondo Bloody Elbow, la rivincita del loro incontro del 2015 sarà con molta probabilità un’esibizione e non un match professionistico. Entrambi i pugili si sono già ritirati professionalmente e sono tornati sul ring solo per incontri di esibizione.

L’incontro più venduto della storia

Il loro incontro del 2015 è stato il più venduto della storia dei pay-per-view con circa 4,6 milioni di acquisti e Mayweather ha vinto con decisione unanime al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul rematch di Pacquiao vs Mayweather 2!

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: