martedì, Agosto 9, 2022
HomeSneakersLPL x Nike Dunk Low in uscita durante a fine anno

LPL x Nike Dunk Low in uscita durante a fine anno

Nel 2019, Nike ha annunciato la sua partnership con League of Legends Pro League (LPL), diventando il fornitore ufficiale di scarpe e abbigliamento della massima lega di gioco online in Cina. Dopo i suoi kit eSports e una Air Jordan 1 Zoom CMFT rilasciata l’anno scorso, ora avremo una collaborazione LPL x Nike Dunk Low in uscita durante la stagione delle vacanze Natalizie.

Analizziamo lo style

Questo style è caratterizzato da una combinazione di colori nero, bianco e rosso. La Nike Dunk Low presenta una base nera ricoperta di motivi e texture ispirati all’iconografia tradizionale cinese. Altri dettagli includono uno Swooshes reflective con dettagli glow-in-the-dark sul contorno Swoosh, pannelli del tallone e suola. Una soletta rossa, le etichette della linguetta di marchiate LPL e dettagli glow-in-the-dark completano il design.

Data di uscita

Stando a quanto riportato da insiders, la data di uscita delle LPL x Nike Dunk Low è fissata per il periodo Natalizio 2021 mediante raffle sull’app ufficiale Nike SNKRS. Restate connessi per non perdere gli sviluppi di questa release. Nel mentre vi lascio qui sotto le immagini ufficiali della collaborazione.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :