giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeFashionLes Gastons Vuitton: I nuovi gioielli maschili di Louis Vuitton

Les Gastons Vuitton: I nuovi gioielli maschili di Louis Vuitton

Gaston-Louis Vuitton, fondatore della maison Louis Vuitton, era un uomo dalle mille passioni. Amava viaggiare, era un inventore e un innovatore, e collezionava oggetti di ogni genere. La sua personalità poliedrica è stata fonte di ispirazione per la nuova collezione di gioielli maschili Les Gastons Vuitton, disegnata da Francesca Amfitheatrof, direttrice artistica per gli orologi e i gioielli della maison.

La collezione

La collezione è divisa in tre capitoli:

  • “Le Voyage”, che celebra la passione di Gaston-Louis Vuitton per i viaggi. I gioielli di questo capitolo sono ispirati ai bauli e ai valigerie della maison, e includono borchie, collane e ciondoli in oro e diamanti.
  • “L’Inventeur”, che omaggia lo spirito innovativo di Gaston-Louis Vuitton. I gioielli di questo capitolo sono realizzati con tecniche innovative e includono un anello puzzle meccanico e un ciondolo lavorato con tecniche nuove.
  • “Le Collectionneur”, che celebra la passione di Gaston-Louis Vuitton per la collezione. I gioielli di questo capitolo sono ispirati agli oggetti che Gaston-Louis Vuitton collezionava, e includono gourmettes e tag in oro giallo, oro bianco e titanio.

I materiali

I materiali utilizzati per la collezione sono oro giallo, oro bianco e titanio. Il titanio è un metallo innovativo che caratterizza l’intera collezione e dà vita a una linea nella tonalità di blu profondo ispirata al denim.

La collezione Les Gastons Vuitton è un omaggio alla personalità poliedrica di Gaston-Louis Vuitton. I gioielli sono eleganti e raffinati, e sono un must-have per gli uomini che desiderano esprimere la propria personalità con un look unico.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: