La T-Shirt in Limited Edition di GAS disponibile il 6 Maggio

Dall’esigenza di riconnettersi con l’altro nasce un’importante iniziativa solidale che verrà presto annunciata sui canali ufficiali di GAS e della band Eugenio in Via Di Gioia con l’hashtag #BeARainbowMaker

Il suo emblema sarà una t-shirt in edizione limitata realizzata da GAS e ispirata al nuovo brano della band “Non vedo l’ora di abbracciarti”, in vendita su gasjeans.com in una innovativa modalità limited-time-edition. Il ricavato sosterrà il progetto benefico Digitali e Uguali che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di computer e dispositivi elettronici per gli studenti in D.A.D. che più ne hanno bisogno, contribuendo a colmare un significativo ed emergente gap di uguaglianza digitale e sociale. 


Per sole 24 ore nella giornata di giovedì 6 maggio sarà così possibile donare per ricevere un prodotto autentico e unico come un’opera d’arte, grazie al codice univoco presente su ogni singola maglietta che sarà certificata e registrata con l’innovativa tecnologia blockchain. 

Il titolo del nuovo singolo degli Eugenio in Via di Gioia prenderà forma nella maxi stampa frontale della T-shirt in un lettering disegnato a mano dalla band stessa nelle brillanti tonalità del blu che richiamano l’iconica forma del doppio arcobaleno simbolo di GAS e dei valori di libertà di espressione, inclusività ed energia positiva che accomunano tutti gli artisti coinvolti.

Il perfetto coronamento di Be A Rainbow Maker for Someone Else, il progetto di co-creazione e moderno mecenatismo artistico supportato dal denim brand, che ha visto il proprio HQs trasformarsi nel set del videoclip del nuovo inedito della band vestita in total look GAS, registrato in piano sequenza sullo sfondo della gigantesca opera anamorfica a forma di arcobaleno realizzata dalla crew di street artist Truly Design. Una collaborazione che ricorda che solo sostenendoci a vicenda possiamo riscrivere il futuro e che trova compimento nel sostegno all’iniziativa solidale Digitali e Uguali. 

Related articles

G-SHOCK e Club Dogo: un connubio leggendario!

G-SHOCK consolida la sua presenza nel panorama musicale stringendo...

New Era: La collezione retro Basket dall’Old School al 21° secolo

Quest'estate, New Era celebra la ricca storia del basket...

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...