venerdì, Dicembre 9, 2022
spot_img
HomeStreetwearLa nostra recensioni sugli occhiali di Nowave

La nostra recensioni sugli occhiali di Nowave

Personalmente sono quel tipo di persona che passa la sua giornata saltando da un dispositivo elettronico all’altro. Tra lavoro al computer, smartphone e momenti di svago sulla playstation l’esposizione alla luce blu sono una costante delle mie giornate e spesso, la sera, mi ritrovavo con un tremendo mal di testa e con gli occhi arrossati. Fino a quando non sono stato contattato da Nowave che mi ha chiesto di provare i loro occhiali, che prima non conoscevo, e devo dirvi che la soluzione non è solo migliorata ma nettamente risolta. E per via del fantastico design di questi occhiali li abbino anche ai miei outfit giornalieri. Ma facciamo un piccolo passo in dietro.

Che cos’è la Luce Blu ?

La luce blu è una parte della luce emessa dai dispositivi LCD e LED, come gli smartphone, tablet, TV e PC e dai sistemi di illuminazione a basso consumo energetico. La luce blu emessa da questi dispositivi ha una corta lunghezza d’onda e presenta dunque una più elevata frequenza e energia.
La luce blu tecnicamente è visibile ed è compresa tra i 380 nm e i 500 nm, influisce direttamente e pericolosamente sulla produzione della melatonina, interferendo con l’orologio biologico e il ritmo sonno-veglia (ritmo circadiano).

Cosa provoca la Luce Blu ?

Effetti sull’occhio

Quando fissi una fonte luminosa diminuisci automaticamente il numero degli ammiccamenti e quindi la lubrificazione rendendo l’occhio secco e irritato. Fissando per un tempo protratto piccoli elementi sullo schermo retroilluminato affatichi la vista e questo provoca l’astenopia.

Effetti sull’organismo

La luce-blu inibisce la secrezione della melatonina causando l’insonnia. Il mal di testa è legato al maggiore affaticamento della vista. I cali di concentrazione sono legati all’alterazione dei ritmi circadiani in seguito all’inibizione della secrezione di melatonina.

Effetti sul lungo periodo

La luce-blu inibisce la secrezione della melatonina causando l’insonnia. Il mal di testa è legato al maggiore affaticamento della vista. I cali di concentrazione sono legati all’alterazione dei ritmi circadiani in seguito all’inibizione della secrezione di melatonina.

Novawe è la soluzione a questo problema ?

Ve lo garantisco personalmente, grazie ad una vasta collezione di occhiali che uniscono stile tipicamente italiano e innovazione di ultima generazione. Le lenti anti luce blu di NOWAVE aiutano a schermare i dannosi effetti della luce a bassa frequenza prodotta dai dispositivi digitali. Proteggono gli occhi e regalano un comfort visivo unico e duraturo, anche per i digital addicted più estremi.

Li consiglierei ad un amico ?

Personalmente li ho già consigliati a diversi amici, per due motivi che già ho spiegato in precedenza: design e funzionalità. Da quando mi hanno contattato per recensire i loro prodotti, questi occhiali, sono diventati parte integrante delle mie giornate. Li uso praticamente per fare qualsiasi cosa e la sera non ho alcun tipo di disturbo che prima invece avevo. Che dire si ve li consiglio e visto il loro prezzo, penso che dobbiate seriamente prendere in considerazione la cosa.

Dove acquistarli ?

Tutta quanta la collezione di Nowave è disponibile all’acquisto presto il loro store ufficiale www.nowaveofficial.com (Clicca qui per accedere).

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :