domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyleKylian Mbappé è il nuovo Global Ambassador di Dior

Kylian Mbappé è il nuovo Global Ambassador di Dior

Kylian Mbappé, l’attaccante del club francese Paris Saint-Germain, presterà ora la sua immagine alle creazioni di Kim Jones, direttore artistico delle collezioni maschili Dior, e al profumo Sauvage.

Kylian Mbappé

il calciatore campione del mondo Kylian Mbappé è, a soli 22 anni, uno dei principali giocatori della nazionale francese, con la quale ha vinto questo prestigioso titolo nel 2018. La sua impressionante carriera lo ha visto designato miglior giocatore giovane dalla FIFA nello stesso anno, e ha anche vinto il trofeo Kopa per il miglior giocatore under 21 dell’anno a livello mondiale. Più recentemente, il 13 novembre 2021, ha segnato il primo quartetto di gol dal 1958, durante una partita che ha visto la Francia qualificarsi per la coppa del mondo 2022.

Le sue iniziative per il sociale

Coinvolto in numerose iniziative di beneficenza, Kylian Mbappé sponsorizza l’associazione “Premiers De Cordée”, che prevede iniziative sportive per i bambini ospedalizzati. Il 20 gennaio 2020, ha lanciato la propria associazione “Inspired By Km” la cui missione principale è quella di ispirare i bambini a raggiungere i loro obiettivi.

Kylian Mbappé e Dior

Oggi, la maison Dior è particolarmente felice di accogliere Kylian Mbappé con il quale condivide gli stessi valori di rigore e generosità.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :