domenica, Novembre 28, 2021
HomeLifestyleKAWS "What Party", come acquistarlo ?

KAWS “What Party”, come acquistarlo ?

-

L’artista KAWS rilascerà il 1 Settembre 2020 alle ore 18:00 il nuovo modello “What Party”, riportando un personaggio molto amato in una gamma di colori moderna.

Quando si tratta di collezionismo, il KAWS Companion di Medicom Toy è diventato un must per gli appassionati di streetwear e per coloro che si muovono in ambienti simili. Come frutto di un’idea di Brian Donnelly, altrimenti noto con il suo soprannome KAWS, la linea di giocattoli si è rapidamente ampliata non solo nel colore, ma anche nello stile, nelle dimensioni e persino nelle collaborazioni di marca. KAWS consegna la sua vasta gamma di giocattoli da collezione dalla fine degli anni ’90. Dal classico modello Companion, che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare, alle varianti di posa. Tra queste troviamo le versioni “Small Lie”, “Together” e “Clean Slate”, più l’iterazione “Holiday”. Di quest’ultimo sono state erette versioni lunghe 36 e 26 metri a Taipei e a Seoul.

Come acquistare KAWS “What Party” ?

KAWS “What Party” sarà disponibile il 1 settembre 2020 sul sito ufficiale di Kaws (Clicca qui per accedere) alle ore 18:00.

Immagini ufficiali KAWS “What Party”

spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :