Kanye West e Adidas, la fine della collaborazione

Dopo una serie di speculazioni, Adidas ha rilasciato un comunicato in cui annuncia ufficialmente la cessazione della partnership con Ye. Il comunicato, pubblicato sul sito web di adidas, recita: “adidas non tollera l’antisemitismo e qualsiasi altro tipo di discorso di odio. I recenti commenti e le azioni di Ye sono stati inaccettabili, odiosi e pericolosi e violano i valori aziendali di diversità e inclusione, rispetto reciproco e correttezza”.

Adidas detiene i diritti di Yeezy

La dichiarazione prosegue: “Dopo un’attenta analisi, l’azienda ha deciso di interrompere immediatamente la partnership con Ye, di terminare la produzione di prodotti a marchio Yeezy e di interrompere tutti i pagamenti a Ye e alle sue società. adidas interromperà l’attività adidas Yeezy con effetto immediato. adidas è l’unica proprietaria di tutti i diritti di design dei prodotti esistenti e delle colorazioni precedenti e nuove nell’ambito della partnership”.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni sulla cessazione dell’attività saranno fornite nell’ambito dell’annuncio dei guadagni del terzo trimestre dell’azienda, previsto per il 9 novembre 2022.

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Air Jordan 4 “Paris”: Un Tributo All’Olimpiade

In occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Jordan...

Stone Island x New Balance 574 Legacy (uscita il 14 giugno)

Dopo la fortunata collaborazione del 2023, Stone Island e...

Travis Scott x Air Jordan 1 Low Black Olive – CANCELLATE

Travis Scott e Jordan Brand continuano a collaborare per...