venerdì, Aprile 23, 2021
HomeStreetwearCosa ci riserva la nuova collezione di Jordan Brand ?

Cosa ci riserva la nuova collezione di Jordan Brand ?

-

Jordan Brand ha presentato le nuove collezioni di abbigliamento femminili, dando seguito a quel concetto di utility. Concetto che ha già guidato la prima capsule presentata lo scorso gennaio. Capi versatili e funzionali da poter indossare tutti i giorni.Caratterizzati da un design che richiama linee ed estetica tipici del linguaggio cestistico degli anni ’80, caratterizzano le nuove collezioni. Questa vision è racchiusa nelle prossime collezioni di abbigliamento autunnale: Jordan 23 Engineered, Women’s City Utility Collection, Women’s NYC Collection e Women’s Flight Essentials Collection. 

“Nel corso della sua storia, Jordan Brand ha realizzato gli imprevisti attraverso un equilibrio tra prestazioni e romanticismo”. Afferma Martin Lotti, Vicepresidente del Design Jordan Brand. “Queste nuove collezioni offrono prestazioni utilitarie infuse nell’anima del basket e create attraverso una raffinata articolazione delle linee classiche tratte dal design del basket.” 

Jordan City Utility Collection

La Jordan City Utility Collection raffigura la Flight Suit e la Utility Pant come icone di funzionalità femminile. Entrambi sottolineano l’approccio su misura, che Jordan Brand porta all’articolazione di capi utilitari. Con l’utilizzo di tessuti leggeri e una facile regolazione che consente uno stile individuale sicuro di sé. Questi elementi distintivi sono completati dalla giacca Jordan Off Off-Shoulder e dagli shorts Jordan Utility Bike.

“Ci sforziamo di progettare affermazioni funzionali e indossabili che evochino una grande fiducia”, afferma Lotti.

Flight Essentials

Vestibilità, flusso e volume sono ugualmente messi in luce nella collezione Flight Essentials da donna. Composta da capi fondamentali come: girocollo, collant, reggiseni sportivi, tute e T-Shirt. La collezione traduce le silhouette Jordan anni ’80 attraverso un obiettivo femminile contemporaneo. 

Jordan 23 Engineered

Jordan 23 Engineered si concentra su dettagli tecnici innovativi, materiali e finiture traslucide di ispirazione Air. Nonché sull’innovazione del colore della tintura in capo, per spingere un classico linguaggio del design Jordan in un nuovo territorio. Ideati inizialmente come un assortimento neutro dal punto di vista del genere. I capi Jordan 23 Engineered sono destinati al passaggio naturale dall’attività sportiva al tempo libero rilassato. 

L’ultima collezione di Jordan 23 Engineered è ora disponibile su Jordan.com. La collezione Jordan City City Utility sarà disponibile il 24 luglio e la collezione Jordan Women’s Flight Essentials sarà disponibile il 20 agosto.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :