J Balvin x Air Jordan 2, prime immagini ufficiali

Dopo aver presentato la sua coloratissima Air Jordan 1 “Colores Y Vibras” a Dicembre, J Balvin conferma di avere in cantiere un’altra collaborazione con Jordan Brand.

In occasione della prima della stagione 14 di Sneaker Shopping di Complex, l’artista latino si è unito al conduttore Joe La Puma presso Stadium Goods, dove ha rivelato che è in arrivo un’altra sneaker J Balvin x Jordan. “Non è nemmeno uno, due, tre, quattro, sono di più. Questo è solo il primo, e vi dico che con il secondo siamo passati a un altro livello”, dice Balvin.

I primi leaks su Instagram

La superstar del reggaeton ha pubblicato su Instagram un paio di immagini che rivelano il secondo modello firmato da MJ con dettagli luminosi. Non sono state fornite informazioni sulla release, ma l’ex dipendente di Jordan Brand Frank Cook, che si è occupato della Air Jordan 1 di Balvin, ha condiviso sul suo account che la scarpa è la “prima Jordan Retro infusa di LED”.

Prime immagini ufficiali e possibile release a Ottobre

Finalmente sono emerse le prime immagini ufficiali della collaborazione di J Balvin con la Air Jordan 2. Stando a quanto riportato da insiders, la sneaker dovrebbe arrivare sugli scaffali a Ottobre mediante Nike SNKRS.

Related articles

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”

Travis Scott continua a dominare il panorama delle sneakers...

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...

Nike Dunk High “Wu-Tang”: il ritorno di una leggenda

Nike ha recentemente annunciato il ritorno della leggendaria Dunk...