martedì, Agosto 9, 2022
HomeStreetwearHavaianas presenta la nuova collezione Home Usage

Havaianas presenta la nuova collezione Home Usage

Havaianas inizia questa stagione autunno-inverno con grandi novità e una nuova gamma di prodotti pensati per tenere le persone al caldo, come una notte d’estate brasiliana. Profondamente legata alle sue radici sudamericane, Gaia rappresenta la scelta perfetta per il brand di infradito più famoso al mondo, fondato in Brasile nel 1962 che trova in Italia il mercato più florido del continente europeo.

Nel talentuoso percorso della cantante, l’iconico brand brasiliano ha ritrovato alcuni dei suoi elementi fondanti: la musica, la famiglia e, ovviamente, la stagione più bella: l’estate. Ma la collaborazione tra Gaia e Havaianas non termina qui. Il brand infatti presenta il suo nuovo lato “caldo” per la stagione autunnale con tracksuitmule e calzini della collezione Home Usage, perfetti per una giornata di relax in casa a suonare la chitarra o scrivere testi di canzoni.

Havaianas Tracksuits

Seguendo la tendenza leisurewear che sta dominando il mondo della moda negli ultimi anni, le nuove tute arrivano per portare un tocco più caldo sui look Havaianas toe to top. Disponibili in nero, viola e verde oliva.

Havaianas Mule Gomos Fur

Disponibili sempre in nero, rosa e giallo, le nuove Havaianas Mule Gomos sono il tipo di scarpa che fa camminare sulle nuvole. Facile da indossare e da togliere, questo modello eleva il trend delle mule a un nuovo livello di morbidezza. La tomaia calda, morbida e in eco-fur è il tocco di comfort e di stile di cui si ha bisogno.

Havaianas Socks

Dopo un anno di grande successo, i colorati calzini Havaianas sono più importanti che mai quando la temperatura inizia ad abbassarsi. Disponibili in tre stampe originali, questi calzini saranno il compagno perfetto da indossare con le flip flops Havaianas.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :