giovedì, Maggio 26, 2022
HomeStreetwearI denim Cecilia e Norton Carrot sono un Must To Have

I denim Cecilia e Norton Carrot sono un Must To Have

Due capi moderni, freschi e dal comfort assicurato. Cecilia e Norton Carrot sono i jeans perfetti per un rientro dalle vacanze con stile, per lui e per lei.

Cecilia

Cecilia è il modello per le donne che vogliono essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto con la moda, che quest’anno ha abbracciato il trend del wide leg e delle vestibilità più rilassate. Vita regolare e gamba ampia su tutta la lunghezza, è perfetto per chi ama ispirarsi ai look delle star e influencer senza rinunciare ad un fit confortevole. È versatile e adatto a differenti fisicità perché slancia la silhouette e fa spazio anche alle curve più accentuate. Da abbinare di giorno con le sneakers per un outfit più casual, la sera diventa sofisticato con i tacchi e top femminili.

Norton Carrot

Anche Norton Carrot si distingue per il taglio più rilassato che risalta la figura di chiunque lo indossi. 5 tasche con vita bassa, bacino morbido e gamba a carota che va restringendosi verso il fondo. Un denim eclettico e versatile, da indossare in modi differenti, più eleganti o informali a seconda dell’occasione e degli abbinamenti. Il fit è anche in questo caso è confortevole, ma non esasperato, per un look fresco di tendenza, che segna un ritorno in città da protagonisti.

Dove acquistarli

Entrambi i denim sono acquistabili a partire da ora sul sito ufficiale di GAS Jeans (Clicca qui per accedere).

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :