sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeFashionFreim Studio, il brand ecosostenbile, scopriamolo assieme

Freim Studio, il brand ecosostenbile, scopriamolo assieme

FREIM è un brand di abbigliamento ecosostenibile che nasce a Bologna nel 2021.
L’idea che sta alla base del progetto è quella di dare spazio, visibilità, attenzione ad artisti con la voglia di mettersi in gioco. Siamo alla continua ricerca di persone con cui collaborare, artisti che hanno voglia di fare, di dare sfogo alla loro creatività, di far parte di un qualcosa di nuovo e di condividere la propria arte con il resto del mondo.

Su cosa si basa il progetto Freim Studio

Il progetto concretamente si basa sulla collaborazione fra noi e gli artisti che scelgono di pensare e realizzare opere unicamente per Freim; noi a nostra volta, ci impegniamo a produrre materiale di qualità per veicolare le stesse opere sui nostri prodotti. La collaborazione con artisti emergenti è la principale attività del progetto, al momento contiamo tre collaborazioni con altrettanti artisti; ma non è l’unica attività, questo perché produciamo anche capi di abbigliamento handmade, principalmente t-shirt.

Un brand ecosostenibile

La sostenibilità è un tema che noi ragazzi e ragazze di Freim abbiamo a cuore, infatti abbiamo scelto di utilizzare t-shirt 100% cotone biologico.
Anche i cartellini sono realizzati con carta riciclata e per quanto riguarda il packaging abbiamo scelto delle buste 100% compostabili.
Freim è il nostro impegno a generare un cambiamento positivo per le persone e non da meno, per il pianeta

Freim Studio Packaging

I valori del marchio

Creatività, spirito di squadra, ecosostenibilità e territorialità: questi sono i valori che ci contraddistinguono.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: