Fragment x Sacai x Nike LDWaffle – Immagini ufficiali

Ciò che Sacai ha realizzato negli ultimi due anni è stupefacente, guadagnandosi i primi posti in quasi tutte le liste “Best Of…” in entrambi gli anni. E per il 2021, Chitose Abe sta solo aumentando il ritmo, la sua etichetta serve come pietra angolare della produzione collaborativa di Nike. Hiroshi Fujiwara si è recentemente unito al designer proprio come ha fatto Travis Scott, prestando il nome e il logo Fragment all’amata LDWaffle di Abe.

Analizziamo lo style

Prevista per venir rilasciata alla fine di questo mese, la silhouette vanta sia una colorway “Navy” che “Grey”, con toni marcati sia nella lavorazione che nella tomaia. Il primo, più semplicemente, veste il suo strato più basso con il suo rispettivo colore principale, abbinando sia il camoscio che la maglia a rete sopra. Altrove, i neutri bianchi riempiono molti degli spazi vuoti come il dual-Swooshes, le lingue doppie, le linguette del tallone creando la tela perfetta.

Data di uscita

Attualmente la data di uscita delle Fragment x Sacai x Nike LDWaffle è fissata per la fine di questo mese. Non è ancora nota la data precisa ma restate connessi per non perdervi gli sviluppi di questa release.

Immagini Ufficiali

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Air Jordan 4 “Paris”: Un Tributo All’Olimpiade

In occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Jordan...

Stone Island x New Balance 574 Legacy (uscita il 14 giugno)

Dopo la fortunata collaborazione del 2023, Stone Island e...

Travis Scott x Air Jordan 1 Low Black Olive – CANCELLATE

Travis Scott e Jordan Brand continuano a collaborare per...