lunedì, Dicembre 4, 2023
spot_img
HomeLifestyleFoot Locker presenta la sua campagna per il Natale 2020

Foot Locker presenta la sua campagna per il Natale 2020

Foot Locker in Europa presenta la sua campagna per il Natale 2020 che ha come protagonisti tre changemaker di Regno Unito, Francia e Italia che, durante il periodo natalizio, faranno delle donazioni alle rispettive comunità.

La campagna rappresenta la terza fase della nuova piattaforma del brand, “Shoes Don’t Change the World. You Do” (‘Le scarpe non cambiano il mondo. Tu sì’), che celebra la gioventù moderna impegnata a trasformare il mondo in un luogo migliore. La piattaforma è stata creata per favorire e ispirare il cambiamento per il futuro con la collaborazione del core audience del brand, la generazione Z. Nel celebrare la gioventù moderna che lotta per rendere il mondo un luogo migliore, la piattaforma riconosce che c’è voglia di cambiamento e testimonia l’impegno di Foot Locker a lavorare a fianco di chi si adopera a favore del cambiamento, diventando suo alleato nella realizzazione di progressi concreti. 

Per realizzare questa storia Foot Locker ha collaborato con tre talenti europei ricchi di ispirazione: l’artista inglese Isaac, la modella francese Odile e la ballerina italiana Stella. Nei video ogni talento dà prova delle proprie capacità e mostra come utilizza le piattaforme per aiutare gli altri; inoltre Foot Locker offre a ogni changemaker una donazione a sorpresa di 10.000 euro a favore della causa che più li appassiona, a dimostrazione della volontà di continuare a promuovere il cambiamento.

Isaac, un artista che vive a Londra, usa la sua arte per sensibilizzare il pubblico su diverse tematiche, tra cui il movimento Black Lives Matter, la parità di genere e la salute mentale. Nell’ambito della campagna ‘Give to Get’ di quest’anno, Isaac ha usato la donazione di Foot Locker per sostenere l’organizzazione HIM + HIS

La modella francese Odile usa la sua voce per celebrare l’individualità. Nel video racconta come ha intrapreso la carriera di modella, descrive le difficoltà che ha dovuto superare e spiega come sostiene la body positivity e l’autostima su Instagram. Odile ha devoluto la sua donazione a sorpresa a La Maison des femmes St-Denis.

La ballerina italiana Stella aiuta i giovani insegnando danza e usando la sua piattaforma e il suo talento per sensibilizzare il pubblico su vari temi, tra cui la parità di genere, l’uguaglianza razziale e il movimento Black Lives Matter. Nell’ambito della campagna natalizia Stella ha dato il suo sostegno all’associazione Africa e Mediterraneo.

I video, diretti da Statix Studio, sono incentrati sulle storie uniche dei protagonisti, con una trama comune che parla delle cose meravigliose che possono accadere quando si usa la propria voce per favorire il cambiamento, sensibilizzare le persone e sostenere cause importanti.

I video della campagna saranno presentati oggi sulle piattaforme social e digitali di Foot Locker, oltre che in negozi selezionati in tutta Europa. 

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

Canada Gose x Bape

Canada Goose e BAPE presentano la nuova capsule streetwear

Canada Goose, il marchio di capispalla di lusso canadese, e BAPE®, il marchio di streetwear giapponese, hanno annunciato il lancio della loro seconda collaborazione. La collezione in edizione limitata presenta rivisitazioni dei prodotti principali...
Sky-High-Farm-Workwear-KAWS-Nike-Air-Force-1-Low

KAWS e Nike si riuniscono per una collaborazione esclusiva

In occasione del decimo anniversario di Dover Street Market New York, Sky High Farm Workwear, KAWS e Nike Sportswear hanno unito le forze per un progetto esclusivo, presentando una speciale edizione dell'iconica Air Force...
audemars-piguet-travis-scott-collaboration-info

Audemars Piguet e Cactus Jack lanciano un Royal Oak

Audemars Piguet, la celebre manifattura svizzera di orologi di lusso, e Cactus Jack, il brand di Travis Scott, hanno annunciato una nuova collaborazione per creare una Royal Oak Perpetual Calendar in edizione limitata. L'orologio,...
Willy-Wonka-Nike-Dunk-Low-2023

Timothée Chalamet e Nike insieme per una Dunk Low ispirata a Willy Wonka

Timothée Chalamet, celebre attore noto per i suoi ruoli in film come "Chiamami col tuo nome" e "Dune", ha unito le forze con Nike per creare una Dunk Low esclusiva ispirata al suo personaggio...
Rayssa-Leal-Nike-SB-Dunk-Low-FZ5251-001-03

Rayssa Leal x Nike SB Dunk Low – Un Icona Dello Skateboard

La talentuosa skateboarder brasiliana Rayssa Leal, a soli 15 anni, ha già lasciato il segno nella storia dello skateboard, conquistando la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020. A soli 7 anni, un video...
the-north-face-baltoro-collection-release-info-005

The North Face svela la nuova Baltoro Collection

The North Face ha svelato la sua ultima creazione, la Baltoro Collection, una linea di abbigliamento e accessori ispirati all'alpinismo e all'esplorazione. La collezione è intitolata al ghiacciaio Baltoro nella catena del Karakoram, un...
palace-ugg-fw23-lookbook-1-1068x774

UGG e Palace insieme per una collaborazione invernale

UGG, il celebre marchio di calzature calde e confortevoli, e Palace, l'iconico brand streetwear londinese, tornano a collaborare per una nuova collezione invernale. La collaborazione, che segue precedenti progetti di successo, porta in scena...

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :