Foot Locker e Melody Ehsani capsule collection

Foot Locker Europe annuncia il lancio di una capsule collection ispirata al basket, disegnata da Melody Ehsani, nuovo Direttore Creativo Donna del brand. Questa è la prima di una serie di capsule collection programmate per quest’anno.  

Ehsani è anche la visionaria imprenditrice del brand di streetwear ME. specializzato in gioielli, calzature e abbigliamento. La mission di Melody Ehsani consiste nell’incoraggiare altre donne creative a perseguire il loro progetto divino, nella speranza di poter attuare un cambiamento attraverso il design. Per questa nuova collezione per Foot Locker, Melody ha messo a frutto la sua esperienza nello streetwear e il suo amore per il basket per disegnare e creare capi di abbigliamento ricchi di ispirazione. 

La collaborazione con Melody e la sua vision mirata a incoraggiare le donne attraverso lo streetwear e lo sport incarnano alla perfezione il brand”, ha dichiarato Patricia Respress, Vice Presidente e DMM del settore Calzature e Abbigliamento Donna di Foot Locker. “In qualità di Direttore Creativo Melody è stata molto lungimirante, stimolante e collaborativa. La sua innovativa prospettiva offre numerose opportunità al settore Donna di Foot Locker e siamo felicissimi di condividere questa collezione unica con i nostri consumatori”.

La prima capsule collection farà la sua comparsa oggi e comprenderà una serie di capi di abbigliamento e accessori. Tutti i pezzi saranno disponibili in diverse taglie online e in alcuni punti vendita di Foot Locker.

Il nostro obiettivo rimane quello di sensibilizzare e incoraggiare le persone. ‘Smetti di aspettare di essere chi sei’ è uno dei nostri motti”, ha dichiarato Melody Ehsani. “Non credo sia possibile aspettare che gli altri vedano chi siamo; siamo noi a dover vedere noi stessi. Vivere sempre l’intero se stesso è il segreto per muoversi nel mondo”.

La collezione

La capsule collection valorizza colori ispirati alla natura e alla temperatura. In particolare alcuni modelli termici vengono usati per rispecchiare la risposta dell’individuo al proprio ambiente e ciò che collega le persone a livello globale. Uno di questi importanti elementi di collegamento è lo sport e, in questo caso, l’amore di Melody per il basket. A parte lo shapewear (reggiseno e pantaloncini da ciclista), il 70% della capsule collection è unisex/neutro. La collezione comprende anche una T-shirt e un completo corto “Ball Vision”, una felpa e un completo corto e una tuta di organza, oltra ad accessori come calzini e stringhe.

Related articles

G-SHOCK e Club Dogo: un connubio leggendario!

G-SHOCK consolida la sua presenza nel panorama musicale stringendo...

New Era: La collezione retro Basket dall’Old School al 21° secolo

Quest'estate, New Era celebra la ricca storia del basket...

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...