domenica, Ottobre 1, 2023
spot_img
HomeFashionFoot Locker e Melody Ehsani capsule collection

Foot Locker e Melody Ehsani capsule collection

Foot Locker Europe annuncia il lancio di una capsule collection ispirata al basket, disegnata da Melody Ehsani, nuovo Direttore Creativo Donna del brand. Questa è la prima di una serie di capsule collection programmate per quest’anno.  

Ehsani è anche la visionaria imprenditrice del brand di streetwear ME. specializzato in gioielli, calzature e abbigliamento. La mission di Melody Ehsani consiste nell’incoraggiare altre donne creative a perseguire il loro progetto divino, nella speranza di poter attuare un cambiamento attraverso il design. Per questa nuova collezione per Foot Locker, Melody ha messo a frutto la sua esperienza nello streetwear e il suo amore per il basket per disegnare e creare capi di abbigliamento ricchi di ispirazione. 

La collaborazione con Melody e la sua vision mirata a incoraggiare le donne attraverso lo streetwear e lo sport incarnano alla perfezione il brand”, ha dichiarato Patricia Respress, Vice Presidente e DMM del settore Calzature e Abbigliamento Donna di Foot Locker. “In qualità di Direttore Creativo Melody è stata molto lungimirante, stimolante e collaborativa. La sua innovativa prospettiva offre numerose opportunità al settore Donna di Foot Locker e siamo felicissimi di condividere questa collezione unica con i nostri consumatori”.

La prima capsule collection farà la sua comparsa oggi e comprenderà una serie di capi di abbigliamento e accessori. Tutti i pezzi saranno disponibili in diverse taglie online e in alcuni punti vendita di Foot Locker.

Il nostro obiettivo rimane quello di sensibilizzare e incoraggiare le persone. ‘Smetti di aspettare di essere chi sei’ è uno dei nostri motti”, ha dichiarato Melody Ehsani. “Non credo sia possibile aspettare che gli altri vedano chi siamo; siamo noi a dover vedere noi stessi. Vivere sempre l’intero se stesso è il segreto per muoversi nel mondo”.

La collezione

La capsule collection valorizza colori ispirati alla natura e alla temperatura. In particolare alcuni modelli termici vengono usati per rispecchiare la risposta dell’individuo al proprio ambiente e ciò che collega le persone a livello globale. Uno di questi importanti elementi di collegamento è lo sport e, in questo caso, l’amore di Melody per il basket. A parte lo shapewear (reggiseno e pantaloncini da ciclista), il 70% della capsule collection è unisex/neutro. La collezione comprende anche una T-shirt e un completo corto “Ball Vision”, una felpa e un completo corto e una tuta di organza, oltra ad accessori come calzini e stringhe.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

Concepts-New-Balance-998-C-Note-2023-Release-Info-1068x748

Concepts x New Balance 998 “C-Note” celebra il 10° anniversario

La celebre collaborazione tra il marchio di Boston Concepts e New Balance, in particolare la Concepts x New Balance 998 "C-Note", tornerà in scena nell'Holiday 2023, per celebrare il 10° anniversario di questa collaborazione...
nike-dunk-low-nba-paris-FZ4624-001-1

Nike Dunk Low NBA Paris: la sneaker che celebra l’NBA a Parigi

L'NBA Basketball tornerà a Parigi, in Francia, nel 2024 con i Brooklyn Nets che affronteranno i Cleveland Cavaliers all'Accor Arena. Per celebrare la presenza globale del campionato, Nike infonderà alla Nike Dunk Low un tocco...
new-balance-550-suede-pack-release-date

New Balance 550 Suede Pack: la nuova collezione in suede

Dopo che Taylor Swift è stata avvistata alla partita dei Kansas City Chiefs con un paio di New Balance 550 "Team Red", la Basketball Oxford è rapidamente entrata nell'atmosfera altamente quotata delle adidas Samba...
air-jordan-4-se-craft-olive-FB9927-200-0

Air Jordan 4 SE Craft “Olive” in uscita il 18 Novembre

Già a febbraio si vociferava che Jordan Brand avrebbe ampliato la linea della AJ4 "Canvas", aggiungendo la colorazione "Olive" alla gamma di colorazioni esistenti. Ma secondo nuove fughe di notizie, questo paio era in...
LOUIS_VUITTON_DISCORD_BANNER

Louis Vuitton approda su Discord: un nuovo viaggio per la maison

Louis Vuitton, la Maison di moda francese, ha annunciato il suo arrivo su Discord, la piattaforma di comunicazione video e testo. Questo nuovo canale rappresenta una nuova pietra miliare nel costante impegno della Maison nell'innovazione...
Air-Jordan-4-Bred-Reimagined-FV5029-006-Release-Date-2

Air Jordan 4 “Bred Reimagined”: in arrivo a febbraio 2024

Le Air Jordan 4 "Bred Reimagined", la versione rivisitata dell'iconica sneaker lanciata nel 1989, saranno rilasciate il 17 febbraio 2024. Design e dettagli Questa nuova versione presenta alcune differenze rispetto all'originale, come la tomaia in pelle...
baycxBape-cover

Bored Ape Yacht Club x BAPE: Web3 e Streetwear si incontrano

Bored Ape Yacht Club e BAPE, due dei brand più iconici del mondo della moda e della cultura digitale, si uniscono per creare una collezione streetwear in edizione limitata. La collezione La collaborazione, annunciata lunedì sera,...

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :