Foot Locker e Melody Ehsani capsule collection

Foot Locker Europe annuncia il lancio di una capsule collection ispirata al basket, disegnata da Melody Ehsani, nuovo Direttore Creativo Donna del brand. Questa è la prima di una serie di capsule collection programmate per quest’anno.  

Ehsani è anche la visionaria imprenditrice del brand di streetwear ME. specializzato in gioielli, calzature e abbigliamento. La mission di Melody Ehsani consiste nell’incoraggiare altre donne creative a perseguire il loro progetto divino, nella speranza di poter attuare un cambiamento attraverso il design. Per questa nuova collezione per Foot Locker, Melody ha messo a frutto la sua esperienza nello streetwear e il suo amore per il basket per disegnare e creare capi di abbigliamento ricchi di ispirazione. 

La collaborazione con Melody e la sua vision mirata a incoraggiare le donne attraverso lo streetwear e lo sport incarnano alla perfezione il brand”, ha dichiarato Patricia Respress, Vice Presidente e DMM del settore Calzature e Abbigliamento Donna di Foot Locker. “In qualità di Direttore Creativo Melody è stata molto lungimirante, stimolante e collaborativa. La sua innovativa prospettiva offre numerose opportunità al settore Donna di Foot Locker e siamo felicissimi di condividere questa collezione unica con i nostri consumatori”.

La prima capsule collection farà la sua comparsa oggi e comprenderà una serie di capi di abbigliamento e accessori. Tutti i pezzi saranno disponibili in diverse taglie online e in alcuni punti vendita di Foot Locker.

Il nostro obiettivo rimane quello di sensibilizzare e incoraggiare le persone. ‘Smetti di aspettare di essere chi sei’ è uno dei nostri motti”, ha dichiarato Melody Ehsani. “Non credo sia possibile aspettare che gli altri vedano chi siamo; siamo noi a dover vedere noi stessi. Vivere sempre l’intero se stesso è il segreto per muoversi nel mondo”.

La collezione

La capsule collection valorizza colori ispirati alla natura e alla temperatura. In particolare alcuni modelli termici vengono usati per rispecchiare la risposta dell’individuo al proprio ambiente e ciò che collega le persone a livello globale. Uno di questi importanti elementi di collegamento è lo sport e, in questo caso, l’amore di Melody per il basket. A parte lo shapewear (reggiseno e pantaloncini da ciclista), il 70% della capsule collection è unisex/neutro. La collezione comprende anche una T-shirt e un completo corto “Ball Vision”, una felpa e un completo corto e una tuta di organza, oltra ad accessori come calzini e stringhe.

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