domenica, Novembre 28, 2021
HomeStreetwearCrea il tuo tappeto personalizzato con Flaffit

Crea il tuo tappeto personalizzato con Flaffit

-

Arriva in Italia la nuova realtà nel mondo dei tappeti personalizzati, Flaffit. Il progetto parte dalla passione per oggetti di arredo, per lo streetwear e l’hand made.


Il tufting

Il metodo del tufting è nato almeno vent’anni fa ma in quest’anno difficile dove la casa è stata un punto di riferimento per l’individuo, la voglia di mettersi in gioco nel fatto a mano ha reso possibile l’emergere di questa pratica. L’esempio più eclatante è Locarpet Craft, industria di tappeti indonesiana dove il proprietario già presente in quel settore ha convertito il tutto con il motto “Make Rugs Not War” producendo tappeti su commissione per tutto il mondo. Il trend è partito e Tik Tok è stato il motore trainante che ha lanciato questo fenomeno rendendolo di massa negli USA.

Flaffit tappeti personalizzati realizati a mano in tufting

Dove acquistare ?

Flaffit, è presente su Instagram dove puoi entrare in contatto tramite direct o via mail a ordini@flaffit.it per richiedere il tuo tappeto custom, basterà inviare la foto del design che preferisci e le relative dimensioni per avere un preventivo. A breve sarà attivo anche il sito ufficiale flaffit.it dove sarà possibile seguire la storia di Flaffit e richiedere un preventivo personalizzato.


Primo video ufficiale su YouTube

spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :