lunedì, Settembre 20, 2021
HomeLifestyleFila Eyewear presenta i modelli per la montagna

Fila Eyewear presenta i modelli per la montagna

-

FILA Eyewear presenta dei modelli sole perfetti per la montagna e per gli sport sulla neve: l’elemento fashion contamina tutte le proposte in un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, funzionalità e moda. Contrasti cromatici pop ed effetti specchiati esprimono la vera essenza della moderna percezione di FILA: mai prevedibile, sempre sorprendente. Il DNA del brand si mescola al mondo contemporaneo, dando vita a uno stile giovane, irriverente e genderless che sa farsi notare per la propria unicità.

SF9326_7FZX

Questa maschera sportiva e avvolgente è studiata per dare massimo comfort senza rinunciare ad un tocco fashion. La montatura in acetato con inserti in gomma garantisce grip e fitting perfetti in qualsiasi situazione. Le lenti specchiate sono disponibili in tre varianti colore e proteggono dai raggi UV.

SF9407_P79

Questa maschera oversize che avvolge il volto è perfetta per le giornate in alta quota, con protezione dai raggi UV. Una forma alternativa per esprimere uno stile sportivo e graffiante.

SF9363_6VC

Forma aviator rivisitata con struttura in acetato che enfatizza la riconoscibilità del brand grazie alla presenza degli iconici loghi di FILA: lettering sulla barra superiore, F logo sul ponte e F box sulla cerniera.

SF9327_Z42P

Modello da sole con lente unica specchiata e polarizzata. La proposta cromatica, unita al contorno in rilievo del frontale, mette in evidenza il logo FILA sull’asta.

SF9365_VC3

La maschera FILA eleva il concetto di accessorio a un nuovo livello di stile. Monolente tagliata a vivo unita a un’avvolgente montatura in acetato, sulla quale il logo FILA afferma la sua modernità. Il rivestimento interno in gomma conferisce massimo comfort e fitting a un design dallo stile futuristico.

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :